Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma Marrone attaccata da Ambra Lombardo: “Altro che ignoranti”

Emma Marrone attaccata da Ambra Lombardo: “Altro che ignoranti”

Personaggi tv. Emma Marrone attaccata da un volto del “GF Vip”.Ambra Lombardo ha riservato ad Emma Marrone qualche critica su Instagram. La professoressa ed ex concorrente del “Grande Fratello” ha commentato alcune dichiarazioni rilasciate dalla popolare cantante a “Vanity Fair Italia”. Parole che hanno indispettito l’ex gieffina… Leggi anche l’articolo —> Emma torna a parlare del padre morto: “Sono un’altra persona”, fan commossi

Emma Marrone attaccata da volto del “GF Vip”: “Altro che ignoranti”

Emma Marrone nella sua ultima intervista rilasciata a Vanity Fair Stories ha parlato di tante cose, ma anche (e soprattutto) di hater e ignoranza: “L’insulto è l’ignoranza di questo paese. Purtroppo questo paese vive nell’ignoranza perché siamo un paese ignorante“. Una considerazione che ha fatto storcere il naso ad Ambra Lombardo, che il pubblico ricorderà per la sua recente partecipazione al “Gf Vip”. “Un personaggio pubblico dovrebbe evitare dichiarazioni tanto generaliste, oltre che mal formulate! Perché ad ascoltare siamo in tanti e in tanti ad avere regalato anni agli studi e alle lettere!”, ha dichiarato l’ex gieffina sul suo profilo Instagram. Parole dure che sono state riprese da “Gossip e Tv” e “Biccy”. (continua a leggere dopo le foto)

Emma Marrone Ambra Lombardo

Ambra Lombardo critica le recente esternazioni della cantante di “Amici”

“Questo Paese cresce le nuove generazioni in un ambiente culturale tutt’altro che mediocre o sterile! Nei licei italiani si approfondiscono materie che in altre parti del mondo non sono nemmeno contemplate. E poi è noto che un ragazzo che frequenta le superiori in Italia vanta una preparazione che un coetaneo americano si sogna! Riconoscere qualche merito al nostro paese ci verrebbe più semplice se uscissimo dai suoi confini e imparassimo di più sull’estero! Siamo europei e siamo figli del Logos! Non potremmo essere ignoranti neanche sforzandoci. Siamo cresciuti tra il Duomo, il Colosseo e i templi greci!”, ha aggiunto la Lombardo sui social, commentando le esternazioni di Emma. (continua a leggere dopo le foto)

Emma Marrone Ambra Lombardo

Emma Marrone attaccata da un volto del “GF Vip”

E ancora: “Quanto disfattismo sterile! Insultare non è abitudine di tutti e non è necessariamente espressione di ignoranza tout court! Senz’altro la rabbia sociale racconta la scontentezza di un paese mal governato e corrotto! Un Paese in profondo disagio, dove le istituzioni non funzionano, non lavorano e deludono. Un paese di tanti ragazzi, ma proprio tanti, Emma, che hanno studiato (più di te chissà!). Laureati, dotati e di talento, costretti ai lavori più modesti e a snaturare attitudini e inclinazioni per sbarcare il lunario! Altro che ignoranti! E a quelli un po’ di indignazione bisogna pur concederla!”, le conclusioni dell’ex gieffina. Leggi anche l’articolo —> Emma “Sbagliata ascendente leone” su Prime Video: il docufilm sulla cantante salentina

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure