Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Emma “Sbagliata ascendente leone” su Prime Video: il docufilm sulla cantante salentina

Emma “Sbagliata ascendente leone” su Prime Video: il docufilm sulla cantante salentina

Emma "Sbagliata ascendente leone"

SERIE TV. Arriva su Prime Video il primo documentario di Emma dal titolo “Sbagliata ascendente leone”. Una racconto emozionate che sbricia nei retroscena della vita della cantante salentina. Si parla di amore per la musica e voglia di rivincita rispetto a ciò che la vita ti porpore. «Accettare non vuol dire non reagire».

«Viva tutte le persone sbagliate, meglio sbagliate e felici che cattive frustrate e allora se proprio devo sceglierete da che parte stare decido di stare dalla parte sbagliata»

>> Emma torna a parlare del padre morto: “Sono un’altra persona”, fan commossi

Emma "Sbagliata ascendente leone"

Emma “Sbagliata ascendente leone”

Emma esce allo scoperto con il suo nuovo e primo documentario “Sbagliata ascendente leone” disponibile su Prime Video. Come lei stessa ammette «credo che sia arrivato il momento di svelare qualcosa in più». E questo lato nascosto della cantante sarà il fulcro della produzione Amazon. Emma si racconterà attraverso le immagini della sua vita quotidiana, a casa sua in Salento, accerchiata dalla sua famiglia ma anche sul palco, sopratutto quello dell’Ariston.

>> Emma Marrone, visita di controllo dopo il tumore: com’è andata

Emma "Sbagliata ascendente leone"

La nota star italiana, ormai artista di successo, ha un passato duro e travagliato alle spalle. Non è semplice affermasi come cantante, non è stato semplice neanche la continua esposizione pubblica, sopratutto quando si parla di amori finiti e cuori infranti. Poi la malattia, che l’ha portata ad essere la donna forte e vivace che vediamo noi che siamo il suo pubblico. Ho tirati fuori la rabbia, coraggio, la forza, per dimostrare che io potevo farcela e tutto il resto è storia.»

Emma "Sbagliata ascendente leone"

Il docufilm di Emma

‘Emma – Sbagliata ascendente leone’ è scritto e diretto dal duo registico Bendo, formato da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra e al suo esordio in questo tipo di prodotto: in precedenza aveva firmato videoclip musicali. Ad affiancare Bendo in fase di scrittura ci sono stati Federico Giunta (autore del docu-film su Tiziano Ferro) e Sara Lorenzini, quella della serie tv ‘Canonico’. In ‘Sbagliata ascendente leone’ compaiono i membri della famiglia di Emma e anche personalità dello spettacolo che la conoscono bene e da vicino: per esempio Alessandra AmorosoLoredana Berté e Gabriele Muccino.

>> Emma Marrone parla per la prima volta della morte del padre: parole da brividi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure