L’ex genero del politico trovato in fin di vita: la scoperta inquietante – Sarà portata a compimento nelle prossime ore l’autopsia sul corpo di Margherita Colombo, 73 anni, trovata morta ieri, lunedì 18 novembre 2024, nella sua casa di Cassina Valsassina (Lecco) al fianco del figlio Corrado Paroli, 48 anni, rinvenuto dai soccorritori in condizioni disperate. L’uomo, ex genero del politico leghista Stefano Galli, era da poco tornato a vivere con la vittima. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Claudio Baglioni, la brutta notizia per i fan dell’amato cantante: cosa succede
Leggi anche: “Addio a Beth”: la straziante notizia arriva da Buckingham Palace
L’ex genero del politico trovato in fin di vita: la scoperta inquietante
A Cassina Valsassina, nei pressi di Lecco, una donna di 73 anni, Margherita Colombo, è morta in circostanze misteriose nella sua abitazione, mentre il figlio Corrado Paroli è stato trovato vicino a lei in condizioni gravissime. A fare la scoperta e a chiedere aiuto è stata la nuora della vittima, che, secondo quanto riportato dall’agenzia ANSA, avrebbe raggiunto la casa della suocera dopo aver trovato un biglietto dell’ex marito che l’ha messa in allarme. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Oroscopo settembre, Ada Alberti svela i segni fortunati
Leggi anche: Superenalotto, centrato il “6”: chi è il fortunato vincitore
Cassina Valsassina, Margherita Colombo trovata morta in casa: grave il figlio Corrado Paroli
L’ipotesi più accreditata, per ora, è quella dell’omicidio-suicidio. L’uomo, ex genero del politico e big della Lega Stefano Galli, poco prima del tragico ritrovamento, come dicevamo, pare avesse scritto un messaggio inquietante a colei che era stata sua moglie. Ed è stata proprio la donna, spaventata, ad allertare le forze dell’ordine e il 118. Sul posto, dopo l’allarme, sono intervenuti nella mattinata di ieri i carabinieri del Comando provinciale e un sostituto procuratore di Lecco con i militari del Nucleo investigativo dei carabinieri.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva