
Arriva una brutta notizia per i fan di Claudio Baglioni. Non se lo sarebbero mai aspettati. Purtroppo dovranno fare i conti con questa brutta notizia annunciata poco fa dal cantautore stesso e dal suo staff sui social. Una decisione che Baglioni è stato costretto a prendere, anche se a malincuore. (Continua…)
Leggi anche: Claudio Baglioni, scoppia la bufera dopo le offese subite a “Striscia la Notizia”
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Antonio Ricci contro Claudio Baglioni: “É un liberticida”

Chi è Claudio Baglioni
Claudio Baglioni è annoverato fra gli esponenti di maggior successo commerciale della musica leggera italiana. Si stima abbia venduto più di 60 milioni di copie. Il suo album “La vita è adesso” è il disco più venduto della storia della musica italiana, mentre il brano “Questo piccolo grande amore” è stato premiato come “Canzone del secolo” al Festival di Sanremo 1985. È stato il primo artista nella storia della musica italiana a trasmettere in concerto in diretta televisiva nel settembre 1985. Quello del 6 giugno 1998 allo stadio Olimpico di Roma, invece, detiene il record italiano di spettatori in un singolo evento musicale con 88 756 biglietti staccati.
È stato anche sceneggiatore del film “Questo piccolo grande amore”, basato sul suo omonimo album. In televisione, invece, è stato ideatore e co-presentatore del programma “Anima mia” e direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo per le edizioni 2018 e 2019. (Continua…)
Leggi anche: “GF Vip”, scoppia la bufera su Ginevra Lamborghini ma lei mette tutti a tacere
Leggi anche: Lutto per Claudio Baglioni, è morto il “padre artistico” Antonio Goggio

Claudio Baglioni, tour posticipato al 2025
Brutta notizia per i fan di Claudio Baglioni. Il suo tour nei grandi teatri lirici italiani Piano di Volo SoloTris avrebbe dovuto debuttare il 21 novembre al Teatro Lyrick di Assisi, ma è stato posticipato. La notizia è stata ufficializzata poco fa dal cantautore e dal suo staff con una nota pubblicata anche sui social. Un brutto colpo per i fan del cantante, ma è stato quasi costretto a prendere questa decisione. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)