Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, scoppia la bufera su Ginevra Lamborghini ma lei mette tutti a tacere

“GF Vip”, scoppia la bufera su Ginevra Lamborghini ma lei mette tutti a tacere

News Tv. Ginevra Lamborghini non ha il Covid. È questo il sospetto che hanno molti fan del GF Vip. La ragazza ora si trova in quarantena in albergo e non potrà entrare nella casa più spiata d’Italia finché non sarà più positiva al tampone. Ma, secondo molti, Ginevra Lamborghini vorrebbe aspettare per rientrare nella Casa, lasciata due mesi fa dopo la sua squalifica. Sono diversi quelli che, proprio in queste ore, l’hanno accusata di avere finto la positività al Covid per poter posticipare il suo ritorno nella Casa. Per quale motivo?

Ginevra Lamborghini ha il Covid? Scoppia la bufera

Secondo i fan del reality, la Lamborghini vorrebbe posticipare il suo ingresso al GF Vip per poter rivedere Antonino. Spinalbese però sarà fuori per qualche giorno: da venerdì si lamenta per un problema di salute e la produzione ha accettato che il concorrente uscisse per vedere un medico. Tra poche ore dunque, Antonino dovrà temporaneamente abbandonare la Casa di Cinecittà per sottoporsi a un intervento chirurgico. Resterà fuori dai giochi per circa 5 giorni, prima di rientrare.

Sarebbe quindi inutile che Ginevra rientri proprio mentre Antonino non c’è. Tra i due nelle prime settimane era nato un feeling speciale ed entrambi hanno sofferto quando Ginevra si è allontanata dai giochi. La produzione ha quindi deciso di far rientrare la ragazza per un breve periodo proprio per capire a che punto è il rapporto con Spinalbese. Ginevra quindi avrebbe finto la positività al Covid? Secondo molti sì.

LEGGI ANCHE: Fariba Tehrani non entrerà al “GF Vip” per problemi di salute, l’indiscrezione

Ginevra risponde alle critiche e zittisce tutti

Di fronte all’accusa di avere mentito, Ginevra ha deciso di non restare in silenzio. La ragazza, che si trova in albergo, nel corso di una diretta Instagram di qualche ora fa, ha deciso di mostrare l’esito del tampone al quale si è sottoposta. Positivo: non c’è dubbio. Ginevra ha deciso di zittire tutti quelli che l’hanno accusata di mentire. “Parliamo di cose serie e non di freg**ce. Qui c’è scritto ‘positivo’, ok? Non vi basta?”. Queste le parole della Lamborghini. “Mi rendo conto che è ridicola questa cosa ma così almeno mettiamo a tacere qualcuno”, ha affermato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure