News Tv. Ginevra Lamborghini non ha il Covid. È questo il sospetto che hanno molti fan del GF Vip. La ragazza ora si trova in quarantena in albergo e non potrà entrare nella casa più spiata d’Italia finché non sarà più positiva al tampone. Ma, secondo molti, Ginevra Lamborghini vorrebbe aspettare per rientrare nella Casa, lasciata due mesi fa dopo la sua squalifica. Sono diversi quelli che, proprio in queste ore, l’hanno accusata di avere finto la positività al Covid per poter posticipare il suo ritorno nella Casa. Per quale motivo?
Ginevra Lamborghini ha il Covid? Scoppia la bufera
Sarebbe quindi inutile che Ginevra rientri proprio mentre Antonino non c’è. Tra i due nelle prime settimane era nato un feeling speciale ed entrambi hanno sofferto quando Ginevra si è allontanata dai giochi. La produzione ha quindi deciso di far rientrare la ragazza per un breve periodo proprio per capire a che punto è il rapporto con Spinalbese. Ginevra quindi avrebbe finto la positività al Covid? Secondo molti sì.
Di fronte all’accusa di avere mentito, Ginevra ha deciso di non restare in silenzio. La ragazza, che si trova in albergo, nel corso di una diretta Instagram di qualche ora fa, ha deciso di mostrare l’esito del tampone al quale si è sottoposta. Positivo: non c’è dubbio. Ginevra ha deciso di zittire tutti quelli che l’hanno accusata di mentire. “Parliamo di cose serie e non di freg**ce. Qui c’è scritto ‘positivo’, ok? Non vi basta?”. Queste le parole della Lamborghini. “Mi rendo conto che è ridicola questa cosa ma così almeno mettiamo a tacere qualcuno”, ha affermato.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.