News tv. “Ballando con le Stelle”, scontro Madonia-Lucarelli: il dietro le quinte. Il talent show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le Stelle, continua a regalare grosse emozioni ai fan. Nella nona puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda il 23 Novembre 2024, Federica Pellegrini e Angelo Madonia hanno ricevuto complimenti da tutti i giurati. Ovviamente non è mancanta una frecciatina della Lucarelli e Madonia ha avuto una reazione dietro le quinte. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, ballerini furiosi dietro le quinte: con chi ce l’hanno
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, accade l’impensabile dietro le quinte: è caos
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, salta la semifinale: cosa sta succedendo
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, scintille tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli
“Ballando con le Stelle”, scontro Madonia-Lucarelli: il dietro le quinte
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle Federica Pellegrini e Angelo Madonia hanno ricevuto complimenti da tutti i giurati. La coppia si è esibita con un tango che ha conquistato completamente Carolyn Smith: “Chapeau. Ho visto veramente una classe, una sensualità incredibile. Eravate molto uniti, poco per volta avete superato altri. Veramente brava, si vede che ti stai impegnando“. Anche Ivan Zazzaroni è rimasto colpito: “Da panico e in senso positivo. Avete fatto un’ottima figura. Federica mi sei piaciuta moltissimo, devo dire che sei stata davvero sorprendente“.
Fabio Canino ha sottolineato i progressi della Pellegrini: “Devo dire che è stata una prova eccezionale. Anche considerando il fatto che otto settimane fa tu eri la campionessa di nuoto e punto, ma ora balli e racconti“. Guillermo Mariotto ha aggiunto: “Io a questo tango darei un titolo ‘Respiro’. Perché questo tango parlava di respirazione. Grazie, ma non ho abbastanza palette per darvi un voto“. Poi è stato il turno della Lucarelli, la quale ha lanciato una frecciatina.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”