Tanti vip lo conoscevano e spesso si fermavano da lui per assaporare le sue delizie d’alta cucina. L’illustre chef è scomparso ieri, domenica 24 novembre 2024, all’età di 65 anni. L’uomo è stato trovato privo di vita accanto alla sua auto: avrebbe avuto un malore che purtroppo gli è stato fatale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, il figlio è già un campione: le immagini fanno il giro del web
Leggi anche: Sinner si blocca durante la conferenza, la reazione di Berrettini è da applausi
Romeo Rematelli è morto, addio allo chef dei vip
Romeo Rematelli è morto ieri. Lui era molto noto nel mondo dei vip: l’illustre chef era titolare del ristorante San Martino a Giavera del Montello, situato nella provincia di Treviso. Nel corso degli anni a Treviso, Rematelli aveva lavorato in diversi ristoranti nella provincia di Treviso e di Venezia. Grazie al suo enorme talento, con il tempo è diventato uno chef molto rinomato. Tra i suoi clienti più celebri figuravano scrittori, musicisti, politici e anche piloti di Formula 1 e del motomondiale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Nave da crociera naufragata in mare, decine di turisti dispersi
Leggi anche: Aereo si schianta contro un palazzo vicino all’aeroporto
Romeo Rematelli è morto, cosa gli è successo
L’uomo si è sentito male davanti ai suoi collaboratori. La tragedia si è consumata intorno alle 10 di ieri, domenica 24 novembre 2024. L’uomo aveva appena parcheggiato la sua auto davanti al locale e si è accasciato a terra nel cortile, davanti agli sguardi attoniti di chi lo conosceva bene. I suoi collaboratori dunque hanno subito lanciato l’allarme ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione da parte di medici e infermieri del 118 è stato inutile. Romeo Rematelli non ce l’ha fatta. Le sue condizioni di salute erano già compromesse. 15 giorni fa era stato colpito da un infarto ed era stato salvato in extremis. I medici gli avevano consigliato di non affaticarsi ma lui non riusciva a stare lontano dal suo ristorante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva