Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matilde Lorenzi, un grave sospetto riapre il caso: interviene il Csm

matilde lorenzi

Il caso sulla morte di Matilde Lorenzi, la sciatrice di 19 anni deceduta dopo una tragica caduta sul ghiacciaio della Val Senales, potrebbe non essere chiuso. C’è un sospetto, infatti, sull’inchiesta condotta dalla procura di Bolzano sulla morte della giovane sciatrice. (Continua…)

Leggi anche: Funerali di Matilde Lorenzi, tra i presenti spiccano dei pezzi grossi: chi sono

Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la bellissima notizia dopo il parto

Chi era Matilde Lorenzi

Matilde Lorenzi era una sciatrice alpina, specialista delle prove veloci, originaria di Sestriere. Aveva esordito in Coppa Europa l’11 febbraio 2021 a Santa Caterina Valfurva in discesa libera, posizionandosi al 57° posto. Il suo miglior piazzamento in questa rassegna è stato l’undicesimo posto in supergigante a St. Moritz nel dicembre 2023. La sua carriera è stata interrotta prematuramente da un incidente avvenuto in val Senales mentre si stava allenando. (Continua…)

Leggi anche: Chiara Ferragni, grave perdita: l’addio è struggente

Leggi anche: Matilde Lorenzi, la sorella rompe il silenzio: poi la notizia sui funerali

La morte

La giovane sciatrice è rimasta gravemente ferita in seguito ad un incidente avvenuto durante un allenamento sulla pista Gravald G1 della val Senales. Dopo l’incidente, Matilde è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, ma le sue condizioni sono apparse sin da subito molto critiche ed è morta il giorno dopo all’Ospedale di Bolzano. Il caso sulla sua morte potrebbe riaprirsi perchè aleggia un sospetto. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure