News Tv. Rita Dalla Chiesa “Ballando con le Stelle”. Terremoto nel talent show di Milly Carlucci a poche settimane dalla finale: il ballerino Angelo Madonia è stato licenziato dopo la lite nella scorsa puntata con Selvaggia Lucarelli. Sul caso è intervenuta anche la famosa conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa. (Continua…)
Leggi anche: Angelo Madonia cacciato da “Ballando con le Stelle”: Alberto Matano spiega il motivo
Leggi anche: “Ballando con Le stelle”, Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su Madonia
Angelo Madonia licenziato da “Ballando con le Stelle”
Nella giornata di lunedì, la produzione di “Ballando con le Stelle” ha preso una decisione senza precedenti. Attraverso un comunicato ufficiale, è stato annunciato il licenziamento del ballerino Angelo Madonia, che nella scorsa puntata si era reso protagonista di una lite molto accesa con la giurata Selvaggia Lucarelli. “La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore“, si legge nel comunicato. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione di Angelo Madonia su Sonia Bruganelli
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, è nata una nuova coppia? L’indiscrezione fa impazzire i fan
Le parole di Angelo Madonia
A distanza di qualche ora, Angelo Madonia ha rotto il silenzio, pubblicando un lungo post sui suoi canali social: “Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo, l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. Oggi, però, mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto. È per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro. Federica sta portando avanti un percorso straordinario, e il mio desiderio è che possa continuare a brillare senza tensioni o distrazioni. Non sono un uomo di comunicazione, ma un professionista del ballo. Per questo, alcune dinamiche che esulano dalla mia sfera professionale mi hanno colto impreparato. Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta, con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo sul palco“. Sul caso è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)