News tv. “Ballando con le stelle”, Madonia rivela chi lo ha voluto fuori dal programma – Nuovi particolari stanno emergendo sull’addio di Angelo Madonia da Ballando con le stelle. Il maestro escluso dall’edizione per divergenze professionali, come recitava il comunicato emesso dalla Rai, ha rilasciato un’intervista al «Corriere della Sera», in cui ha svelato chi lo ha voluto fuori dalla trasmissione ideata e condotta da Milly Carlucci. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Madonia rompe il silenzio sull’uscita dal programma
Leggi anche: Angelo Madonia cacciato da “Ballando con le Stelle”: Alberto Matano spiega il motivo
“Ballando con le stelle”, Madonia rivela chi lo ha voluto fuori dal programma condotto da Milly Carlucci
Angelo Madonia ha esordito dicendo: «Ho il rammarico di non aver protetto Federica Pellegrini». Dall’inizio del programma Selvaggia Lucarelli ha spesso accusato il ballerino di pensare più all’amore per Sonia Bruganelli che alla sua partner di ballo. A proposito del rapporto con la regina del nuoto, Madonia ha detto al «Corriere della Sera»: «Il percorso con lei è stato molto piacevole, abbiamo lavorato tanto e infatti i risultati sono cambiati di settimana in settimana e c’è stata una sua crescita progressiva nella danza». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, è bufera sui social dopo la cacciata di Madonia
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Samuel Peron commenta il suo rientro nel programma
“Ballando con le stelle”, Madonia rivela chi lo ha voluto fuori dalla trasmissione
È stata la produzione a decidere di chiudere la collaborazione con Angelo Madonia: «Sì, è stata una doccia fredda, un’iniziativa presa dalla Rai e la produzione Ballandi», ha dichiarato il maestro. Sempre a proposito del legame con la Pellegrini, Madonia ha detto: «Per due persone nuove, di quasi 40 anni che non si conoscono e devono trascorrere tanto tempo insieme, non è semplice prendersi». Colpe sue? «Non sono stato bravo a gestire certe cose. Io sono un professionista della danza, non sono bravo nella comunicazione», ha ammesso il compagno della Bruganelli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva