Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come sta Angelo Madonia dopo l’allontanamento da Ballando: parla Sonia Bruganelli

Personaggi TV. Lunedì scorso Sonia Bruganelli è stata ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta e proprio lì ha scoperto che Angelo Madonia è stato allontanato da Ballando Con le Stelle. L’opinionista in quell’occasione ha spiegato di non poter rispondere alla domanda ‘come sta Angelo?’, perché non aveva ancora sentito il compagno in merito a quanto accaduto. Nel pomeriggio di ieri, l’inviato Rai Domenico Marocchi ha intercettato la Bruganelli fuori dall’auditorium Rai del Foro Italico e le ha rivolto qualche domanda su quanto è accaduto.

Leggi anche: Angelo Madonia fuori da “Ballando con le Stelle”, interviene Rita Dalla Chiesa

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Madonia rompe il silenzio sull’uscita dal programma

Come sta Angelo Madonia dopo l’allontanamento da Ballando

“Io ieri ero a la Vita in Diretta e non sapevo nulla. Non l’avevo ancora sentito. Oggi l’ho sentito, ma l’ho anche visto. Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità lui sta bene. Sono io che sto male che sto ancora qui dentro. Lui adesso è libero, ma libero, libero”, ha spiegato Sonia Bruganelli. “Io ora vado per lo spareggio con Carlo. Se voglio essere ripescata? Voglio adempiere al mio dovere e quindi stare qui dentro fino alla fine. Quindi se non sarò ripescata sarà la fine, se così non sarà allora ne riparleremo”, ha aggiunto l’ex opinionista riferendosi al fatto che nel prossimo appuntamento di “Ballando” sarà dedicato in parte ai ripescaggi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure