Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sonia Bruganelli, brutte notizie per lei dopo l’ospitata a “Belve”: chi vuole denunciarla

Personaggi tv. Sonia Bruganelli, brutte notizie per lei dopo l’ospitata a “Belve”: chi vuole denunciarla. Ogni martedì sera su Rai 2 va in onda Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, la quale si diverte ad intervestare le “belve” del mondo dello spettacolo e non solo. Ieri sera, 3 Dicembre 2024, è stata Sonia Bruganelli a “confessarsi” ai microfini di Belve. Durante la sua lunga intervista si è scagliata contro un collaboratore del suo ex marito Paolo Bonolis, scatenando una reazione immediata dell’uomo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli si confessa a “Belve”: la verità sul tradimento a Bonolis

Leggi anche: “Belve”, Laura Freddi replica a Sonia Bruganelli: il retroscena su Bonolis

Leggi anche: “Belve”, spunta il fuorionda: Francesca Pascale spiazza Fagnani

Leggi anche: Palinsesti Rai, Francesca Fagnani premiata: cosa succede a “Belve”

Sonia Bruganelli a “Belve” contro Marco Salvati: lui cita gli avvocati

L’intervista a Sonia Bruganelli andata in onda nella puntata di Belve di ieri sera 3 Dicembre 2024 ha lasciato tutti quanti senza parole. L’ex protagonista di Ballando con le Stelle per prima cosa ha ammesso pubblciamente di aver tradito suo marito: “L’ho tradito più io e gliel’ho detto quando ci siamo separati, potevo non farlo ma ho ritenuto fosse meglio farlo. Non l’ha presa bene, non era contento. Io però in questa volontà di sincerità con me stessa e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo, anche un po’ egoisticamente, per liberarmi alla coscienza”. Dopo aver raccontato questa verità e dopo aver lanciato frecciatine a Laura Freddi, la Bruganelli si è scagliata anche contro Marco Salvati, storico collaborato del suo ex marito Paolo Bonolis.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure