Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Azzurra via da “The Voice” e Bertè la ignora: perché e cosa è successo

The Voice Kids, Azzurra e Bertè

News Tv. Azzurra via da “The Voice” e Bertè la ignora: perché e cosa è successo. La giovanissima cantante dalla provincia di Brindisi ha mostrato sul palco il suo talento senza riuscire però a conquistare i giudici e finendo per essere esclusa dal programma. La scelta ha fatto storcere al naso a molti telespettatori che hanno parlato di “talento incompreso” e hanno cercato di indagare sulle motivazioni per le quali l’undicenne non sia stata selezionata. Ecco cosa è emerso. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “The Voice Kids”: chi è Carol, figlia della famosa conduttrice. La reazione dei giudici

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Milly ne ha da dire per tutti i concorrenti: e su Mariotto…

The Voice Kids ieri sera, Azzurra e Bertè

“The Voice Kids”, si concludono le Blind Audition

È stata una puntata emozionante quella del talent show “The Voice Kids” andata in onda ieri sera, venerdì 6 dicembre su Rai 1. L’appuntamento, ancora dedicato alle blind audition ha visto chiuse le selezioni da parte dei giudici i quali hanno completato la scelta dei talenti per la propria squadra. Purtroppo, però, qualche giovane promessa non è riuscita a conquistare un posto nel team dei quattro mentori terminando così il proprio percorso nel programma.

Dopo un’esibizione in particolare, quella della giovane cantante Azzurra, molti telespettatori sono rimasti con l’amaro in bocca. Pur avendo toccato corde profonde con il suo talento canoro, infatti, i giudici hanno deciso di non girarsi escludendo la giovane dalla possibilità di entrare nella sua squadra. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Stop a “Sanremo” sulle reti Rai: cosa cambia dal 2026

Leggi anche: Mariotto rompe il silenzio sulla sua fuga da Ballando

The Voice Kids ieri sera, Azzurra

“The Voice Kids”, Azzurra conquista tutti nella quarta puntata

In particolare, il pubblico si è stranito dal fatto cheLoredana Bertè non sia rimasta conquistata e abbia scelto di ignorare la promettente 11enne lasciando spazio ad alcune speculazioni sulla motivazione.

Azzurra, una ragazzina di 11 anni di Francavilla Fontana (Brindisi), si è infatti presentata ieri sera sul palco di “The Voice Kids” con tutte le carte in regola per proseguire nel talent. La sua performance di “Portami a ballare” di Luca Barbarossa ha lasciato il pubblico e i giudici senza parole. Tuttavia, Azzurra è stata costretta a lasciare il programma senza trovare un posto in squadra.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure