News tv. Milly Carlucci, la batosta arriva direttamente da Rai: cosa vogliono impedirle di fare. I progetti per il 2025 della conduttrice potrebbero essere ostacolati dalle decisioni dei vertici Rai. In particolare, un format che sta particolarmente a cuore a Carlucci, sembra non trovare più spazio nel palinsesto del prossimo anno. Ma qual è il motivo? Quale sarà il futuro della conduttrice sulle reti Rai? (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Sanremo a pagamento? Il comunicato ufficiale fa chiarezza
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, slitta la semifinale: perché e cosa vedremo al suo posto
Dopo “Ballando”: l’incognita sui progetti futuri in Rai
Forte del grande successo dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci dovrebbe essere certa di avere voce in capitolo per quanto riguarda le prossime avventure televisive su Rai. La finale del popolarissimo dancing show è alle porte, entro fine dicembre, e già dalla primavera del prossimo anno la conduttrice si potrà dedicare ad altri format. Tuttavia, la strutturazione del palinsesto delle reti Rai deve sottostare a determinate dinamiche e strategie che potrebbero, purtroppo, non coincidere con i desideri e le aspettative di Milly. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “The Voice Kids”: chi è Carol, figlia della famosa conduttrice. La reazione dei giudici
“Il cantante mascherato” a rischio: le speranze di Milly Carlucci
Lo scorso ottobre, la padrona di casa di “Ballando con le stelle” aveva raccontato dei suoi progetti per il 2025. Le sue parole, che hanno fatto luce sul rapporto con la Rai, sono state riportate sulla rivista “Oggi”. “L’unica certezza è che nella prima parte del 2025 realizzerò un programma. – aveva spiegato Milly Carlucci lasciando intendere di un braccio di ferro in atto con l’azienda di Viale Mazzini – Ma non so quale sarà la scelta della Rai. Dipendesse da me non avrei dubbi: Il cantante mascherato, con le sue quattro edizioni, può dare ancora molto“.
Si tratta di un programma preso in prestito dalla Corea del sud nel quale dodici VIP, mascherati per essere irriconoscibili, prendono parte a una competizione canora di cui è giudice il pubblico a casa. Nonostante le preferenze di Milly, tuttavia, pare che non ci sia posto per questo format nei palinsesti Rai. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’azienda pubblica starebbe cercando di mettere i bastoni tra le ruote alla conduttrice. Vediamo il motivo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva