News TV. Oggi pomeriggio, durante la puntata di La Volta Buona su Rai 1, tra gli ospiti in studio c’erano anche Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, protagonisti della recente edizione di Ballando Con Le Stelle. La conduttrice Caterina Balivo ne ha approfittato per chiedere loro se ci fosse del vero nelle voci che parlano di una possibile storia d’amore tra i due, nate proprio durante il programma. I due hanno così chiarito la natura del loro rapporto e, durante la conversazione, hanno anche rivelato quale altra coppia del programma temono maggiormente.
Leggi anche: “La volta buona”, Caterina Balivo sotto choc: l’ospite senza freni in diretta
Leggi anche: “Affari tuoi”, il gesto di Eleonora spiazza Stefano De Martino
Guaccero e Pernice hanno finalmente rivelato se sono fidanzati o meno
Nella puntata di oggi, 11 dicembre de La Volta Buona su Rai 1 tra gli ospiti della puntata c’erano anche Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. L’intervista è iniziata con la sola Bianca Guaccero, che ha parlato di come sia riuscita a ritrovare la propria autostima dopo un periodo difficile. Quando Caterina Balivo le ha chiesto se Giovanni Pernice fosse stato d’aiuto in questo percorso, l’attrice ha confermato, dicendo che il ballerino le aveva dato una mano, anche se solo in parte, circa il 10%, precisando: “Ma anche al 50, 60, 70!”
A quel punto è entrato in studio anche il ballerino professionista ed è a quel punto che la conduttrice non ha potuto fare a meno di domandare se i due siano fidanzati. Tra loro sembrerebbe difatti essere scoppiato del tenero sulla pista da ballo e ci sarebbe stato anche un bacio durante una delle coreografie! Bianca ha spiegato come fosse un bacio di scena e che la loro rumba fosse stata pensata come una storia, un film, che terminava proprio in quel modo. Dunque non c’era nulla di vero?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva