News tv. Mariotto, nuovo tapiro d’oro dopo l’audio choc a “Ballando”: la sua reazione. Il giudice del dancing show Rai Guillermo Mariotto è di nuovo al centro delle polemiche dopo l’ultima puntata e il telegiornale satirico “Striscia la Notizia” non ha perso tempo per intervenire. Dopo il controverso abbandono dello studio di “Ballando con le Stelle” nella puntata del 30 novembre, il giudice è tornato in studio sabato 14 dicembre, durante la seconda semifinale, chiedendo pubblicamente scusa per il suo comportamento. Tuttavia, un audio choc rilevato da un microfono del dietro le quinte ha riaperto la questione alimentando nuovi dubbi sul giudice. (Continua a leggere…)
Leggi anche: Domenica In, Mara Venier furiosa con Guillermo Mariotto: cala il gelo in studio
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto
Mariotto torna alla seconda semifinale
Nuovo polverone sul giudice di “Ballando con le stelle” Guillermo Mariotto. Dopo le ultime due settimane in cui non si è fatto altro che chiacchierare sulla plateale uscita di scena, il pubblico era rimasto sorpreso della “linea morbida” presa dalla produzione Rai. Dopo essere stato blandamente ripreso, infatti, o stilista è infatti potuto ritornare al banco di giuria alla semifinale con tutti gli onori del caso. Tuttavia, un nuovo scivolone inaspettato nel dietro le quinte ha vanificato le speranze di un rientro senza intoppi. Sembra infatti che il giudice abbia avuto qualche difficoltà a tenere un profilo basso finendo per creare ulteriore scompiglio. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Mariotto fuori da “Ballando con le stelle”? Chi potrebbe sostituirlo
Leggi anche: Mariotto, nuova gaffe a “Ballando con le Stelle”: cosa hanno sentito i telespettatori
Il commento dietro le quinte di “Ballando con le stelle”
Il nuovo caso è esploso quando durante, la semifinale, Mariotto, sembra essersi lasciato sfuggire un’espressione volgare ignaro di avere già il microfono aperto. Poco prima del suo rientro in studio, chiamato dalla conduttrice Milly Carlucci, si sarebbe udito un inequivocabile “che figlia de ’na mign****”. “Striscia la Notizia” ha analizzato l’audio del fuori onda e il caso è subito diventato virale. La domanda che tutti i telespettatori di “Ballando con le stelle” si sono posti è se sia stato davvero il giudice a pronunciato quella frase e, in caso affermativo, a chi fosse rivolta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva