Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che delusione!”. Bruno Barbieri, è bufera sul suo panettone con Motta: il motivo

bruno barbieri panettone

Personaggi Tv. Bruno Barbieri panettone. Quest’anno, il noto chef e personaggio televisivo ha realizzato un panettone in collaborazione con Motta. Barbieri però è finito nella bufera, in quanto il suo panettone non è stato particolarmente apprezzato. (Continua…)

Leggi anche: Claudio Amendola, il noto food blogger giudica il suo ristorante

Leggi anche: La pessima notizia per questo Natale: italiani su tutte le furie. Cosa succederà

Chi è Bruno Barbieri

Bruno Barbieri è un noto cuoco e personaggio televisivo. È divenuto famoso grazie al programma “MasterChef Italia”, programma in cui ad oggi è l’unico giudice ad aver partecipato a tutte le edizioni. Ha inoltre partecipato anche ai due spin-off di “MasterChef Italia”, ovvero “Junior MasterChef Italia” e Celebrity MasterChef Italia”. Dal 2018, sempre per Sky, è alla conduzione del format “Bruno Barbieri – 4 Hotel”, spin-off di “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”. Ha inoltre condotto in replica sul canale TV8 “Cuochi d’Italia”. (Continua…)

Leggi anche: Fabrizio Corona ritrova l’amore: lei ha 27 anni di meno, solo ora si scopre chi è

Leggi anche: Panettoni, il maxi sequestro dei Nas: cos’è successo

Il panettone Motta di Bruno Barbieri

Lo scorso anno, Bruno Barbieri aveva realizzato un panettone con il suo marchio. Quest’anno, invece, il noto chef e personaggio televisivo ha collaborato con Motta. In realtà, Barbieri non realizzerà solo il panettone per Motta, ma anche il Pandoro e un nuovo prodotto chiamato il “Mottino”, un panino dolce alla frutta con pesca, mango e limone. Concentrandoci sul panettone, pare che l’esperimento non sia stato particolarmente apprezzato. Lo chef, infatti, è finito letteralmente nella bufera. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure