Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa del web rimane paralizzata dopo la fine di un amore: com’è potuto succedere

La famosa del web rimane paralizzata dopo la fine di un amore: com’è potuto succedere – Una ragazza di venti anni, MissNevvy su TikTok, sta raccontando sul social le conseguenze traumatiche della fine della sua storia d’amore, sfociata in una paralisi delle gambe. La giovane infatti non riesce più a camminare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maxi tamponamento in Italia, coinvolte cinque auto: traffico in tilt

Leggi anche: Fabrizio Pregliasco, scoperta la probabile causa del malore

La famosa del web rimane paralizzata dopo la fine di un amore: com’è potuto succedere

Può una relazione sentimentale portare a dei problemi fisici importanti come la paralisi alle gambe? A giudicare dal racconto di MissNevvy su TikTok sembra di sì. La ragazza oggi per muoversi utilizza una sedia a rotelle. E non deve stupire, dal momento che il forte stress psicologico e i traumi possono condurre a situazioni del genere. Gli effetti talvolta possono portare anche alla depressione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nel cinema italiano, addio all’indimenticabile attrice

Leggi anche: Bimba di 3 anni travolta da un Suv mentre è nel passeggino: l’autista fugge

MissNevvy rimasta paralizzata dopo la fine di un amore

Tra le peggiori conseguenze fisiche vi è la famigerata sindrome del cuore spezzato, tecnicamente sindrome di Tako Tsubo o cardiomiopatia da stress, una condizione cardiaca che, come indicato dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS), è scatenata da “situazioni stressanti e da forti emozioni”. È una forma di crepacuore, dato che l’organo subisce una deformazione strutturale e modifiche funzionali, come la difficoltà a contrarsi regolarmente, a causa dell’elevata sintesi di ormoni legati allo stress.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure