Bimba di 3 anni travolta da un Suv mentre è nel passeggino: l’autista fugge. Lo spaventoso episodio, che ha visto come sfortunate protagoniste una mamma e sua figlia piccola, è avvenuto ieri mattina in Piazza Francesco Durante a Milano. Secondo quanto riportato l’autista della vettura di grande cilindrata che ha colpito il passeggino in cui si trovava la bambina sarebbe fuggito subito dopo. I dettagli dell’incidente.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Maxi tamponamento in Italia, coinvolte cinque auto: traffico in tilt
Leggi anche: Fabrizio Pregliasco, scoperta la probabile causa del malore
Bimba di 3 anni investita da un Suv a Milano
Durante la mattinata di ieri, martedì 17 dicembre, una bambina di tre anni è stata investita mentre si trovava nel passeggino spinto dalla mamma, una donna di 31 anni. Madre e figlia, di origine bangladesi, stavano attraversando sulle strisce pedonali in piazza Durante al Casoretto (Milano) quando sarebbero state sorprese e centrate in pieno da un’auto di grande cilindrata in transito sulla carreggiata. La carrozzina su cui si trovava la piccola sarebbe stata ribaltata a terra e la bambina sbalzata sulla strada. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Lutto nel cinema italiano, addio all’indimenticabile attrice
La dinamica dell’incidente, l’autista non si ferma
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e sarà carico delle autorità ricostruirla tramite i rilievi sul posto, le immagini delle telecamere e le testimonianze dei presenti. Secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”, tuttavia, il Suv che ha travolto la bambina nel passeggino era un’auto pirata. L’autista dell’auto di grossa cilindrata che l’ha colpita sulle strisce pedonali non si è infatti fermato per prestare soccorso. Dopo l’evento sono stati immediatamente allertati i soccorsi per la piccola rimasta ferita e le autorità per risalire alla vettura.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva