Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano, Loredana Lecciso vuole fare pace con Romina ma finisce malissimo

Personaggi TV. Alberto Dandolo, nella sua rubrica sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha rivelato un retroscena sorprendente che riguarda Loredana Lecciso, compagna di Al Bano. Secondo il giornalista, la Lecciso avrebbe deciso di fare un passo verso la pacificazione con Romina Power, l’ex moglie del cantante, con l’intento di deporre definitivamente l’ascia di guerra e cercare di costruire un rapporto civile. Tuttavia pare che la richiesta non sia stata accolta nel migliore dei modi.

Leggi anche: Stefano De Martino prima e dopo la chirurgia estetica: quali sarebbero i ritocchini fatti (VIDEO)

Leggi anche: Fedez, fan preoccupati per la sua salute: interviene la madre

Loredana Lecciso vuole fare pace con Romina

Dandolo scrive: “Potrebbe arrivare già durante le imminenti festività l’invito a un incontro privato che Loredana Lecciso rivolgerà a Romina Power per deporre l’ascia di guerra e avviare così un rapporto sereno”. La proposta della Lecciso, però, non ha ricevuto l’accoglienza sperata. Nonostante la volontà di aprire un dialogo, la reazione di Romina Power è stata tutt’altro che positiva. Secondo le informazioni riportate da Dandolo, Romina avrebbe reagito con una freddezza glaciale alla proposta della Lecciso: “Ma come ha reagito Romina alla virata ‘pacifista’ della Lecciso? Con una freddezza glaciale” L’artista, che da tempo vive stabilmente a Cellino San Marco, sembrerebbe non essere affatto interessata a incontrare la compagna del suo ex marito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure