Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, fonti vicine a lui svelano cosa gli sarebbe successo a “Sarà Sanremo” (VIDEO)

fedez sarà sanremo

Personaggi Tv. Fedez “Sarà Sanremo”. Mercoledì sera, sul palco di “Sarà Sanremo”, il rapper è apparso poco a suo agio, in uno stato quasi confusionale. Ha parlato poco ed è stato accompagnato all’uscita dal conduttore Carlo Conti. I fan si sono subito preoccupati per lui. Luca Dondoni a “Pomeriggio 5” ha rivelato di aver parlato con fonti vicine al cantante: “Mi hanno detto che non tutti giorni possono andare bene. E poi specialmente per uno come lui che ha sofferto quello che ha sofferto, ci può stare che una sera possa stare meno bene delle altre e poi c’è anche l’ansia da palco“. (Continua…)

Leggi anche: Aria di crisi in casa Mediaset: si prevede l’addio a due programmi storici

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovi dettagli importanti sulla separazione

Fedez “confuso” a “Sarà Sanremo”

Mercoledì sera, durante “Sarà Sanremo”, Fedez è salito sul palco per presentare il brano in gara al Festival di Sanremo 2025. Il cantante, però, era diverso dal solito, meno spigliato e poco a suo agio sul palco. Ha parlato veramente poco e a fatica. Alla fine non sapeva dove uscire ed è stato accompagnato da Carlo Conti. Una volta fuori dal casinò di Sanremo, il rapper è salito sul suo van ed è tornato a casa a Milano senza concedere foto. (Continua…)

Le parole della madre

Le condizioni di Fedez a “Sarà Sanremo” hanno ovviamente preoccupato i fan. Il giorno dopo, la madre del rapper ha rotto il silenzio, limitandosi a dire che “non è successo nulla di grave”. Anche l’ufficio stampa di Fedez non si è sbottonato sull’argomento. Il giornalista Luca Dondoni, invece, a “Pomeriggio 5” ha spiegato di aver parlato con fonti informate vicine all’artista, che gli avrebbe rivelato cosa sarebbe successo al rapper. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure