Personaggi Tv. Alessandro Basciano, la rivelazione choc: con chi era in carcere. L’influencer è tornato a parlare dell’esperienza a San Vittore seguita alla denuncia per stalking e minacce presentata dalla sua ex compagna, Sophie Codegoni. Seppure si sia trattato soltanto di 48 ore, Basciano ha rivelato di esserne rimasto profondamente segnato; in un’intervista ha ripercorso i momenti drammatici dell’arresto, per lui del tutto inaspettato, fino allo choc della permanenza in cella. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez in difficoltà sul palco di “Sarà Sanremo”: il rapper rompe il silenzio e chiarisce
Leggi anche: Lorenzo, il guru della moda rompe il silenzio: “Notte speciale”
Il racconto di Alessandro Basciano sull’arresto
Durante un’intervista rilasciata alla trasmissione Iceberg su TeleLombardia, Alessandro Basciano ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita, spiegando i dettagli del suo arresto. L’ex gieffino è stato infatti recentemente detenuto dopo la denuncia presentata dalla sua ex compagna Sophie Codegoni, conosciuta durante l’esperienza al reality show. I due, che hanno anche una figlia insieme, avevano da tempo instaurato in una relazione burrascosa sfociata in una denuncia da parte di Sophie che accusava Alessandro di minacce e stalking. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Aria di crisi in casa Mediaset: si prevede l’addio a due programmi storici
Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti: nuovi dettagli importanti sulla separazione
La rivelazione sui due giorni in carcere
A detta di Basciano l’arresto sarebbe stato completamente inaspettato tanto che ci avrebbe messo un po’ a realizzare cosa stava davvero succedendo. “Ritornavo da un allenamento in palestra, quindi ero molto tranquillo” ha rivelato, “Mi hanno detto: ‘Alessandro, ci dispiace, però questo non è un atto, è un mandato di arresto‘. In quel momento, ha raccontato, gli è stato chiaro che sarebbe finito in carcere. L’ex concorrente del “Grande fratello” ha poi raccontato cosa è accaduto durante i due giorni trascorsi in prigione fino al rilascio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva