Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, l’addio improvviso arriva dopo 35 anni insieme: cosa succede

Personaggi tv. Paolo Bonolis, l’addio improvviso arriva dopo 35 anni insieme: cosa succede – In queste ore si è scritto molto di Paolo Bonolis per via di un’indiscrezione secondo cui il suo ritorno in Rai è ipotesi non remota, ma impossibile. Stando ai rumor il conduttore romano avrebbe deciso di restare a Mediaset per altri tre anni. Lo troveremo dunque ancora al timone del fortunatissimo game di Canale 5 “Avanti un altro”, che lo vede in coppia all’amico Luca Laurenti. È di poco fa però un’altra clamorosa notizia su Bonolis e riguarda sempre la sua sfera lavorativa. Uno strappo professionale che nessuno si sarebbe mai aspettato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Christian De Sica pazzo d’amore, nessuno se l’aspettava: le foto hanno conquistato i fan

Leggi anche: Social in lutto: il famoso lascia la moglie e tre figli piccoli

Paolo Bonolis, l’addio improvviso arriva dopo 35 anni insieme: cosa succede

Paolo Bonolis e Lucio Presta sono arrivati al capolinea. Dopo 35 anni nella scuderia di ArcobalenoTre, l’agenzia di Presta, il conduttore tv ha annunciato su Instagram la fine del rapporto professionale con il manager dei vip. Un messaggio stringato, che chiude una vita di lavoro insieme. Un post commentato senza mezzi termini dallo stesso Presta«Le conseguenze di una moglie sbagliata», ha scritto su «X». Attacco diretto all’imprenditrice romana Sonia Bruganelli, ex del volto di punta di Canale 5, con la quale nonostante la separazione persiste un legame profondo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Commozione ad “Affari tuoi”: la toccante storia di José

Leggi anche: “L’anno che verrà”, Angelo dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo l’insulto

Paolo Bonolis dice addio a Lucio Presta: l’annuncio

«Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interompe da oggi il rapporto professionale con la “ArcobalenoTre”. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano», ha scritto su Instagram Paolo Bonolis. Nessuna foto, neppure Presta viene nominato. Si tratta di un semplice corsivo nero su sfondo bianco. Che ci sia stato un diverbio tra i due? Da quello che risponde Lucio Presta al post sembrerebbe proprio di sì: «Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze». Un riferimento netto, come dicevamo poc’anzi, all’ex compagna di Bonolis Sonia Bruganelli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure