Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma per la famosa cantante: l’incendio ha coinvolto anche casa sua

Personaggi tv. “La mia casa in fiamme”: dramma per la cantante, l’incendio ha coinvolto anche lei – In California, a Los Angeles, è scoppiato un altro devastante incendio. Le fiamme hanno raggiunto anche le colline di Hollywood, minacciando uno dei luoghi più iconici di sempre. Tra le zone interessate dai roghi ci sono Altadena e Pasadena, San Fernando Valley, a Sylmar (Hurst fire), la zona di Tamarack (Eaton fire). Tra le case che sono state rase al suolo dalle fiamme ce ne sono anche alcune di personaggi molto famosi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Christian De Sica pazzo d’amore, nessuno se l’aspettava: le foto hanno conquistato i fan

Leggi anche: Social in lutto: il famoso lascia la moglie e tre figli piccoli

Dramma per la famosa cantante: l’incendio ha coinvolto anche casa sua

Sono oltre 130 mila le persone sottoposte a ordini di evacuazione nell’area metropolitana di Los Angeles. Secondo le autorità sono oltre 1.900 le strutture distrutte, ma il numero è destinato purtroppo ad aumentare. Come dicevamo, sono andate in fiamme anche le case di alcune stelle del cinema. Tra i primi vip a perdere il loro nido Adam Brody e Leighton Meester; subito dopo è toccato ad Anna Faris. Le loro abitazioni erano ubicate a Pacific Palisades, uno dei quartieri più martoriati dal gigantesco rogo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Commozione ad “Affari tuoi”: la toccante storia di José

Leggi anche: “L’anno che verrà”, Angelo dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo l’insulto

Case vip distrutte dall’incendio in California

“TMZ” ha fatto sapere che anche la villa che Paris Hilton possedeva a Malibù è stata devastata dalle fiamme: “Tra le case distrutte c’è anche quella di Paris Hilton, la sua villetta a Malibu, in riva al mare, è stata ridotta a un cumulo di cenere. Le nostre fonti ci hanno riferito che la sua casa sulla spiaggia è completamente distrutta dopo che è stata bruciata nel devastante incendio di Palisades. Per fortuna la cantante possiede molte altre proprietà, ma è comunque affranta“. Sui social poco dopo sono apparse le parole della Hilton: “Ho il cuore spezzato. Sedersi con la mia famiglia, guardare il telegiornale e vedere la nostra casa rasa al suolo”. La stessa sorte potrebbe toccare all’abitazione di Fergie, diventata famosa dopo l’ingresso nei Black Eyed Peas, in cui è rimasta dal 2002 al 2017.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure