Bimbo cade in uno stagno di ghiaccio e muore, la disperazione della madre: come è potuto succedere – Una tragedia che lascia senza parole. Un bambino ha perso la vita, mentre stava giocando sulla slitta da neve che è precipitata in uno stagno ghiacciato, che si è rivelato poi la sua tomba. La madre ora non si dà pace. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto di magnitudo 6.8, bilancio devastante: edifici crollati e oltre 50 morti
Leggi anche: Donna accoltellata nel parcheggio del supermercato
Bimbo cade in uno stagno di ghiaccio e muore, la disperazione della madre
Ayden Sasser stava giocando sulla neve a Whitsett, appena a est di Greensboro, nel North Carolina, quando è morto in un drammatico incidente con lo slittino. La madre di Ayden, Angel Nicole Sasser, ha condiviso una raccolta fondi per sostenere la sua famiglia in seguito alla morte del figlio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Parcheggia male l’auto e lascia un biglietto che spiazza tutti: cosa c’era scritto
Leggi anche: Tragico incidente in superstrada, lastra cade da un tir e colpisce auto
Carolina del Nord, bimbo cade in uno stagno di ghiaccio e muore: le parole della madre
Una vicenda drammatica raccontata dal “Daily Mail”, che ha raccolto lo sfogo doloroso sui social della madre di Ayden Sasser. “La mia vita… il mio bambino… Non so come andare avanti!”, le sue parole dopo il funerale del bambino. “Nessuna energia, niente… Questo è tutto ciò che ho al momento… Vi amo tutti. Vogliamo solo tanto amore, abbracci, parole gentili”, ha dichiarato successivamente la donna.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva