Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’incredibile gaffe di Signorini sul figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

giulia salemi pierpaolo pretelli grande fratello

News Tv. Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli “Grande Fratello”. La coppia è stata ospite in collegamento nella puntata di ieri sera del reality show di Canale 5. I due si sono conosciuti proprio tra le mura del “Grande Fratello” e da poco sono diventati genitori per la prima volta. Il conduttore Alfonso Signorini, però, ha commesso una gaffe incredibile sul nome del loro primo figlio. (Continua…)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Giulia Salemi in crisi con Pierpaolo Pretelli: “San Valentino separati”

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la triste notizia poco fa: con chi hanno beccato lui

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori

Gioia immensa per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: i due sono diventati genitori di uno splendido bambino. La notizia è stata annunciata ieri, mentre il bambino è nato circa una settimana fa. Si chiama Kian, che in persiano significa “Re”. Giulia e Pierpaolo, che si sono fidanzati nella casa del “Grande Fratello”, coronano dunque il loro grande sogno. (Continua…)

Leggi anche: “Cacciati”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la notizia ha sconvolto tutti i fan

Leggi anche: Chi è Pierpaolo Pretelli, tutto sull’ex velino: carriera e vita privata

“Grande Fratello”, ospiti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello” sono stati ospiti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due ovviamente erano in collegamento da casa, visto che da poco sono diventati genitori. Alfonso Signorini ha annunciato la lieta notizia anche ai concorrenti nella casa. Il conduttore, però, si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che ha strappato molti sorrisi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure