Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Lucia litiga con la nuora: la decisione del figlio spiazza tutti

News tv. “C’è posta per te”, Lucia litiga con la nuora: la decisione del figlio spiazza tutti. Ogni sabato sera su Canale 5 va in onda C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti. Ieri sera, 18 Gennaio 2025, la padrona di casa ha raccontato la storia di Lucia, la quale ha avuto una lite con sua nuora. La decisione del figlio ha spiazzato tutti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, la storia di Annamaria è straziante: le figlie non le parlano da anni

Leggi anche: “C’è posta per te”, nomi bomba tra gli ospiti vip di stasera: chi ci sarà

Leggi anche: “C’è posta per te”, Manuel incontra il padre ma finisce male

Leggi anche: Luca Argentero, fiume di lacrime a “C’è posta per te”: cos’è successo

“C’è posta per te”, Lucia litiga con la nuora: la decisione del figlio

Ieri sera, 18 Gennaio 2025, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te e Maria De Filippi ha raccontato la storia di Lucia, che da anni non parla più con il figlio dopo aver litigato con la nuora: “Quando ho incontrato la signora mi ha detto ‘ho scritto a C’è posta per te per mio figlio Claudio. Sono sette anni che mio figlio non mi vuole né vedere né sentire e questo da quando io ho litigato al telefono con sua moglie Samantha. Un giorno eravamo al telefono, lei mi diceva che si sentiva sola e io presa dalla rabbia ad un certo punto le dico ‘non trattare mai mio figlio perché se no dalla Sicilia vengo a Roma e ti strozzo’. Questa frase non è stata bella ma l’ho detta in un momento di rabbia”.

Poi Maria De Filippi ha aggiunto: “Sta di fatto che lei da quel momento dice che non mi vuole più vedere e non vuole che io metta più piede in casa loro. Subito dopo mio figlio mi chiama e mi dice chiaramente la stessa cosa ‘non ti posso perdonare per quello che hai detto a mia moglie e non ti voglio vedere’. Sono sette anni che io provo in tutti i modi a contattarlo, ho chiesto scusa in tutti i modi ma assolutamente niente. Sono anche stata operata di un tumore e mio figlio non c’era“.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure