Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, Manuel incontra il padre ma finisce male

News tv. “C’è posta per te”, Manuel incontra il padre ma finisce male – A “C’è posta per te”, tra le tante vicende raccontate da Maria De Filippi anche la storia di Giuseppe e Manuel, un padre e un figlio che non si parlano da due anni. Il ragazzo inizialmente ha lasciato lo studio, rifiutandosi di sentire le parole del padre. Poi la svolta, che però non ha portato all’epilogo in cui tanti speravano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, uno dei postini è l’ex di Noemi Bocchi: di chi si tratta

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, non vede la madre da 18 anni: finisce malissimo

“C’è posta per te”, Manuel incontra il padre ma finisce male

Nella puntata di “C’è posta per te”, trasmessa sabato 2 marzo 2024, la storia di Giuseppe. L’uomo ha contattato la redazione di Maria De Filippi per cercare di recuperare il rapporto con Manuel, il figlio che da due anni non gli rivolge la parola. Inizialmente, il giovane non ha voluto neanche ascoltarlo e, dopo avere spiegato le sue ragioni, ha lasciato lo studio. Il ragazzo è poi tornato sui suoi passi e ha ceduto la parola al genitore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, spunta il nome del primo naufrago: il contratto è stellare

Leggi anche: “Ciao Darwin”, chi è veramente madre natura: ex fidanzata del famoso di XFactor

La storia di Giuseppe: non si parlava col figlio da anni

Giuseppe ha due figli nati dal precedente matrimonio, ma con il figlio minore non si parla da due anni. L’uomo ha raccontato di aver avuto delle difficoltà dovute al mutuo da pagare. Lavorava tanto pur di dare ai suoi figli tutto. Nel 2019 qualcosa si incrina nel rapporto con la moglie e Giuseppe intraprende una relazione clandestina con una donna conosciuta a Cassino. Dopo qualche tentennamento iniziale, la scelta di vivere appieno la relazione extraconiugale. A turbare la vita dell’uomo quegli stessi giorni la morte del nipote di 26 anni. Al funerale Giuseppe ha accanto la donna per cui ha lasciato la famiglia. Dopo una decina di giorni la decisione di parlare con i figli e di dire loro la verità. Il figlio maggiore non è sorpreso, aveva già capito tutto, Manuel invece scoppia a piangere. Quando il padre decide di vendere la casa, Manuel taglia i ponti con lui. Giuseppe lascia la nuova compagna, ma nonostante questo non riesce a ricucire alcun rapporto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure