“Conduttore di m**da”: Grande Fratello, l’insulto a Signorini. Nelle ultime ore sta facendo scalpore l’insulto arrivato sui social al conduttore e allo show da parte di uno degli ex concorrenti. Il gieffino noto per aver partecipato ad una delle edizioni del reality show degli scorsi anni si sarebbe sfogato sui social con parole molto forti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria scoppia in lacrime: la reazione inaspettata
Leggi anche: Shaila, scoppia la lite con Stefania Orlando: il duro sfogo in cortile
“Grande fratello”, vecchi dissapori vengono a galla
Continuano le controversie legate al seguitissimo reality show di Canale 5, ma stavolta a dare scandalo non è uno dei concorrenti presenti nella casa ma un ex gieffino. Quest’ultimo, reduce da un’esperienza piuttosto burrascosa all’interno dello show, non aveva mai “mandato giù” le modalità della sua eliminazione. Ora che la trasmissione è così chiacchierata (per via degli ultimi sviluppi accaduti all’interno della Casa e delle conseguenti scelte della produzione) l’ex concorrente ha deciso di scoprire gli altarini. Naturalmente il suo intervento ha causato una reazione a catena e il suo commento al vetriolo sta rimbalzando su tutti i social ripubblicato da moltissimi utenti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, spaventoso incidente per l’ex cavaliere: le sue condizioni
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la rivelazione di Diego Tavani dopo aver lasciato il programma con Aneta Buchtova
Il commento offensivo a Signorini
Era risaputo che l’ex concorrente del “Grande Fratello” non avesse mantenuto buoni rapporti con il programma, ma ieri sera l’imprenditore veneto ha stupito tutti con dichiarazioni offensive rivolte al conduttore Alfonso Signorini e alla trasmissione. La notizia è riportata da Biccy che ha riportato le parole choc scritte sotto ad un post sui social. Commentando il post sul profilo ufficiale di Instagram del GF, l’ex partecipante è sbottato scrivendo: “Programma di me* e conduttore di me*.”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva