Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luciana Littizzetto colpita da pancreatite: di cosa si tratta e quali sono i sintomi

luciana littizzetto pancreatite

Personaggi Tv. Luciana Littizzetto pancreatite. Durante la puntata di ieri di “Che Tempo Che fa”, Luciana Littizzetto ha annunciato di essere ricoverata in ospedale a Torino a causa della pancreatite. I fan della comica e conduttrice televisiva sono adesso curiosi di sapere di che cosa si tratta e soprattutto quali sono i sintomi. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Luciana Littizzetto, tutto sulla famosa attrice comica italiana

Leggi anche: Luciana Littizzetto, 10 cose che non sapete su di lei

Luciana Littizzetto ha la pancreatite

Luciana Littizzetto ha saltato la puntata di ieri di “Che tempo che fa” a causa di una pancreatite acuta. È stata lei stessa ad annunciarlo telefonicamente durante la puntata. La Littizzetto è ricoverata all’ospedale Gradenigo. La comica e conduttrice televisiva ha voluto rassicurare tutti, dicendo: “Diciamo subito per non allarmare nessuno che è una cosa seria ma che stai molto meglio. Non è il caso che mandiate telecamere, i valori sono tornati normali. Non sono caduta questa volta, ma mi mancava una permanenza in ospedale. Niente, martedì mi sono sentita male, sono corsa al pronto soccorso: è una pancreatite acuta. Sono qua, sono viva e voglio ringraziare i medici, quelli che lavorano tutto il giorno nel reparto, coloro che lavorano di notte. Abbiamo una ricchezza, la sanità pubblica, non buttiamola via. Proteggiamola”. I fan però adesso sono curiosi di capire che cos’è la pancreatite acuta e quali sono i sintomi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure