Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, Angelo Madonia vuota il sacco su Sonia Bruganelli e l’addio a “Ballando”

News tv. “La volta buona”, Angelo Madonia vuota il sacco su Sonia Bruganelli e l’addio a “Ballando” – Angelo Madonia, ospite da Caterina Balivo a La Volta Buona, ha parlato senza filtri di Sonia Bruganelli, di Selvaggia Lucarelli e dell’addio dal programma Ballando con le Stelle, a cui collaborava da anni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi delusa da Helena: cosa è successo (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefania Orlando lascia la Casa: l’annuncio poco fa

“La volta buona”, Angelo Madonia vuota il sacco su Sonia Bruganelli e l’addio a “Ballando”

Angelo Madonia a “La volta nuova”, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, a proposito di Sonia Bruganelli ha dichiarato: “La amo. La nostra storia d’amore è in crescita, non abbiamo ballato insieme a Ballando con le Stelle per proteggere questa storia. Conoscevo la macchina di Ballando e ho cercato di contribuire anche io a questa scelta di non ballare insieme. Siamo adulti, fortunatamente abbiamo un passato ed è giusto accettarsi per quello che siamo“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’atroce dubbio su Lorenzo e Shaila: cosa è emerso

Leggi anche: “Grande Fratello”, perché Helena non è prima finalista: cosa ci sarebbe dietro

Angelo Madonia a “La volta buona”: tutta la verità sul rapporto con Sonia Bruganelli e l’addio a “Ballando”

Madonia ha parlato abbondantemente della sua avventura a “Ballando con le stelle” e ha detto la sua anche sulla giornalista e membro della giura Lucarelli: “Selvaggia fa dei commenti che vanno fuori l’esibizione e tutto il lavoro fatto in settimana. Penso ancora che Selvaggia danneggi la giuria, danneggia il pensiero della giuria“. E sul licenziamento da Ballando con le Stelle, il maestro ha spiegato: “Ho scoperto di essere stato fatto fuori da Ballando con le Stelle tramite la tv. Mi avevano avvertito dicendo che avremmo concordato come e quando dirlo. Ma la Rai è uscita con il comunicato prima ancora di aver concordato con me come fare. Ma va bene così“. Stuzzicato dalla padrona di casa, Madonia ha aggiunto: “Se rifarei tutto? Sì. Io a Ballando con le Stelle volevo parlare del mio lavoro, ma mi facevano solo battute sulla mia vita privata“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure