
Scoppia incendio in un palazzo a 6 piani: abitanti in fuga dalle fiamme – Un incendio è divampato in una palazzina al civico 22 di via Fratelli Rizzardi a Milano (zona Bonola) nel pomeriggio di oggi, martedì 11 marzo 2025. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco del comando provinciale con sei mezzi. Due persone sono rimaste intossicate, ma non sarebbero in pericolo di vita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Poggi, svolta clamorosa nel caso: chi è indagato per omicidio
Leggi anche: Franco era sparito ieri pomeriggio: poco fa è arrivato il drammatico annuncio

Scoppia incendio in un palazzo a 6 piani: abitanti in fuga dalle fiamme
Un incendio è divampato in una palazzina al civico 22 di via Fratelli Rizzardi, nella zona Bonola di Milano, nel pomeriggio di martedì 11 marzo. Tutto è accaduto intorno alle 15. Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento al primo piano e successivamente la colonna di fumo nero ha invaso tutto la struttura, attraverso la tromba delle scale. Chi si trovava al primo piano è riuscito a mettersi subito in salvo, mentre quelli degli appartamenti superiori si sono rifugiati su alcuni balconi al quarto e quinto piano. Due di loro sono stati affidati alle cure del personale sanitario, mentre le altre sono in buone condizioni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto in Italia, prese decisioni precauzionali: cosa sta succedendo
Leggi anche: Musica sotto choc, la star trovata senza vita in casa

Milano, incendio in una palazzina: due persone soccorse
L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di circoscrivere e spegnere le fiamme, impedendo che l’incendio si propagasse. Sul posto sono stati impiegati anche gli specialisti del nucleo Saf (speleo-alpino-fluviale) per consentire la sicurezza nelle operazioni di soccorso. L’edificio è stato dichiarato temporaneamente inagibile.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva