
Non trova pace Roma, colpita da un maltempo incessante che ha investito la città sin dal mattino di oggi, sabato 22 marzo 2025. La capitale si è svegliata sommersa da piogge torrenziali e colpita da venti forti, mentre un temporale impetuoso ha attraversato gran parte dell’area urbana. La perturbazione atlantica, preannunciata dai meteorologi, ha raggiunto il Lazio e promette di restare fino a sera. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Fuori dal coro”, il racconto della madre di Giulia: “Morta sul divano dopo la seconda dose”
Leggi anche: Ragazza di 16 anni muore nella vasca da bagno

Bomba d’acqua a Roma, caos e strade allagate: centinaia di segnalazioni
Centinaia di cittadini romani hanno tempestato di telefonate le centrali dei vigili del fuoco, Protezione Civile e forze dell’ordine, allo scopo di segnalare l’emergenza per il maltempo. Tra le denunce segnalate dagli utenti alberi abbattuti e strade allagate, che rendono difficoltosi gli spostamenti in diverse zone della capitale. Le autorità locali hanno immediatamente mobilitato squadre di emergenza per gestire la crisi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nello sport italiano, l’ex campione trovato morto a letto
Leggi anche: Andrea Prospero, la chat e l’ultimo video: cosa si scopre sull’amico


Bomba d’acqua a Roma, gravi disagi nella capitale oggi
Il cambiamento di clima era nell’aria: dopo giornate di bel tempo grazie all’anticiclone, il meteo è mutato a partire da ieri, venerdì 21 marzo 2025, segnando l’irruzione di una perturbazione atlantica. Gli esperti di IlMeteo.it segnalano come l’arrivo del fronte instabile abbia causato precipitazioni particolarmente intense, portando temporali localizzati e forti raffiche di vento. Quali sono le previsioni per le prossime ore?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva