
News tv. “Grande Fratello”, Giglio eliminato: cosa succede in studio poco dopo – Il GF si avvicina alla finale e le tensioni sono palpabili come mai prima d’ora. In una serata piena di colpi di scena e imprevisti, il pubblico è stato testimone dell’inaspettata eliminazione di Giglio, uno dei partecipanti più chiacchierati e amati di quest’anno. L’addio dalla Casa è arrivato dopo un rapido televoto, che ha deciso il destino del gieffino.(continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, eliminati e ultimo finalista: succede di tutto in puntata
Leggi anche: Entrata col botto a “Striscia la Notizia”, il capitombolo di Gerry Scotti (VIDEO)

“Grande Fratello”, Giglio eliminato: cosa succede in studio poco dopo
Il ballottaggio ha visto Giglio lasciare la Casa ad un soffio dalla finale, una scelta accolta con stupore da molti. Non l’unica sorpresa: l’ingresso trionfale in studio non ha avuto l’apoteosi emotiva prevista, perché Yulia, ex coinquilina e alleata di Giglio, era clamorosamente assente. L’assenza di Yulia ha lasciato sia il pubblico che Giglio visibilmente sconcertati. Con classe e un sorriso enigmatico, Alfonso Signorini ha toccato solo superficialmente l’argomento. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Si è rifiutato di farlo”: Vittorio Sgarbi, brutte notizie dall’ospedale
Leggi anche: “Scoppia la bomba!”. Pamela Petrarolo promette faville in semifinale di Grande Fratello


“Grande Fratello”, Giglio eliminato: assente Yulia in studio
“La tua Yulia è mancata”, ha detto Alfonso Signorini, rivolgendosi a Giglio. Il conduttore ha aggiunto che ci sono “motivi legali”. Un mistero che promette di svelarsi privatamente, lontano dagli occhi indiscreti del palcoscenico. “Diciamo che sono accadute delle cose che conoscerai direttamente da lei quando vi vedrete. Abbiamo deciso di non affrontare pubblicamente l’argomento per motivi legali, quindi è giusto che tutto venga chiarito tra voi, privatamente”, ha evidenziato il direttore di «Chi».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva