È gelo tra Charlene di Monaco e Alberto: lui ha addirittura baciato un’altra. La principessa è alle prese con i suoi problemi fisici. Per molto tempo è stata lontana dalla famiglia. Adesso è ritornata a Montecarlo, ma sembra non splendere ancora il sereno. Questa volta sarebbe a rischio il suo matrimonio. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che è successo tra Charlene e Alberto. (Continua dopo la foto…)
La storia d’amore tra Charlene di Monaco e Alberto
Charlene e Alberto II di Monaco si sono conosciuti nel 2001, ma il fidanzamento è divenuto ufficiale solo il 23 giugno 2010. I due sono poi convolati a nozze il 1º luglio 2011 con rito civile nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia. Charlene è così divenuta ufficialmente principessa consorte (la prima a ricoprire tale titolo dalla morte di Grace Kelly nel 1982) e ricevendo il titolo di Sua Altezza Serenissima. Le nozze sono state celebrate in seguito con rito religioso il 2 luglio 2011 nella Corte d’Onore del Palazzo dei Principi. La cerimonia è stata officiata dall’arcivescovo di Monaco, Bernard Barsi. La coppia è poi andata in viaggio di nozze in Sudafrica, dove tra l’altro venne ricevuta a un pranzo ufficiale dal presidente Jacob Zuma. (Continua dopo la foto…)
Charlene di Monaco è tornata: come sta ora
Charlene e Alberto di Monaco si sono lasciati? L’indiscrezione delle ultime ore
Alberto II di Monaco bacia un’altra
Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sulla famiglia reale di Monaco, ci sarebbe gelo tra Charlene e Alberto. Lui avrebbe addirittura baciato un’altra. Si tratta della cugina di secondo grado, Mélanie-Antoinette de Mass. I due si sono incontrati durante un torneo di tennis. Il Principe sembra avere molta confidenza con sua cugina di secondo grado e mentre assistono al match, si guardano, chiacchierano, si scambiano sorrisi e addirittura un bacio, poi se ne vanno a braccetto.
Sembra esserci molta più complicità con Mélanie-Antoinette de Mass che con Charlene. Nelle foto realizzate dalla famiglia reale in occasione delle festività pasquali, Alberto e Charlene non si guardano e non si sfiorano mai, sono distanti nelle pose e risultano molto formali e distaccati. Dai due ritratti si percepisce un certo gelo e un distacco profondo nella coppia.