Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Charlene di Monaco è tornata: come sta ora

La Principessa Charlene di Monaco è finalmente tornata. Dopo quasi un anno di assenza dal Principato ha lasciato la clinica svizzera in cui era ricoverata per riabbracciare la sua famiglia. La notizia è stata annunciata in un comunicato diramato dal Palazzo. All’interno del comunicato sono specificate anche le condizioni attuali della moglie di Alberto II. (Continua dopo la foto…)

charlene di monaco notizia

Chi è Charlene di Monaco

Charlène Wittstock è la principessa del Principato di Monaco, in quanto moglie del principe Alberto II di Monaco. Prima della sua ascesa al trono, Charlene era una modella e nuotatrice. Ha vinto due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 ed ha partecipato alle olimpiadi di Sydney 2000 rappresentando il Sudafrica, suo paese d’origine. Dopo il ritiro dall’attività agonistica, si è dedicata attivamente alle cause umanitarie, in particolare all’educazione dei bambini allo sport. Con Alberto II di Monaco ha avuto due splendidi figli.
Di recente le sue condizioni hanno destato preoccupazione tra i sudditi. Charlene è stata per circa dieci mesi in Sudafrica per curarsi e al suo ritorno è rimasta per poco a Montecarlo prima di essere ricoverata nuovamente in una clinica in Svizzera, dove ha trascorso anche le festività natalizie. (Continua dopo la foto…)

Charlene di Monaco incinta a 43 anni del terzo figlio? L’indiscrezione 

Charlene di Monaco, l’addio straziante al suo cagnolino su Instagram: “My little Angel”

charlene di monaco condizioni

La principessa Charlene è tornata a Monaco: le sue condizioni

Dopo un lungo ricovero in Svizzera, Charlene ha finalmente fatto ritorno nel Principato di Monaco. La moglie di Alberto II si è riunita con la sua famiglia dopo un anno di assenza da Monaco. La notizia è stata annunciata in un comunicato dalla famiglia reale: “Le Loro Altezze Serenissime condividono con gioia le seguenti informazioni: in accordo con i Suoi medici” e visto l’incoraggiante risultato delle cure, la Principessa “proseguirà la sua convalescenza nel Principato, con Suo Marito e i figli al Suo fianco”. Il comunicato poi prosegue spiegando che la Principessa Charlene è già tornata a Monaco dove “si è felicemente riunita con la Sua famiglia e i suoi cari. Le prossime settimane permetteranno alla Principessa di rimettersi ulteriormente in salute, prima di riprendere con gradualità i Suoi impegni ufficiali”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure