Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore prima di esibirsi al concerto: l’artista trasportato d’urgenza in ospedale

L’atmosfera era quella di una serata che prometteva emozioni, luci, musica e vibrazioni travolgenti. I fan erano pronti, i biglietti esauriti, il palco illuminato. Ma qualcosa ha improvvisamente interrotto la magia, lasciando il pubblico incredulo. L’annuncio è arrivato all’ultimo momento: lo spettacolo previsto per quella sera non si sarebbe più tenuto perchè il famoso artista ha avuto un malore ed è stato portato all’ospedale d’urgenza.

Leggi anche: Milan in lutto, addio a un volto leggendario: fece la storia prima di Berlusconi

Leggi anche: Cinema in lutto, l’amata attrice si è spenta a soli 24 anni

Malore prima di esibirsi al concerto

La notizia si è diffusa rapidamente, alimentando preoccupazione tra i fan e curiosità tra i media. Il rinvio del concerto, inizialmente avvolto nel mistero, ha subito fatto nascere interrogativi sullo stato di salute dell’artista. Cosa era accaduto dietro le quinte del teatro? Perché tutto è stato sospeso pochi istanti prima dello show? (continua dopo la foto)

Leggi anche: La famosa attrice e la lotta contro il tumore: la malattia già a uno stadio avanzato

Carlos Santana colto da malore

A essere colpito da un malore improvviso è stato Carlos Santana, leggendario chitarrista, che si trovava al Majestic Theater di San Antonio, in Texas, per un concerto. Secondo quanto riferito da TMZ, Santana avrebbe avuto un episodio di disidratazione proprio mentre era sul palco per le prove. Si sarebbe trattato di uno svenimento, che ha richiesto l’intervento immediato dei sanitari. Il musicista è stato trasportato in ospedale in ambulanza per ulteriori accertamenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure