Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papa Francesco e i 5 giorni di lutto: interviene Vannacci e mette tutti a tacere

papa francesco

La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato un’ondata di commozione e riflessione in tutto il mondo. In Italia, la decisione del governo di proclamare cinque giorni di lutto nazionale ha generato un dibattito acceso, soprattutto in relazione alla laicità dello Stato. (Continua…)

Leggi anche: Nuovo Papa, il pronipote di Giovanni XXIII rompe il silenzio: chi vorrebbe come successore di Francesco

Leggi anche: Papa Francesco, le ultime parole al fidato infermiere

Cinque giorni di lutto per la morte di Papa Francesco

Il Governo ha deciso di proclamare cinque giorni di lutto per la morte di Papa Francesco. La decisione ha generato un dibattito molto acceso. Tra le voci che si sono espresse a favore di questa scelta c’è quella di Roberto Vannacci, europarlamentare della Lega ed ex generale dell’esercito, che ha rilasciato un’intervista ad Affaritaliani.it per condividere il suo punto di vista. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure