
Personaggi Tv. Nel mondo dello spettacolo, ogni gesto, ogni sguardo può trasformarsi in notizia. E se due personaggi noti condividono lo stesso palcoscenico, la macchina del gossip si accende subito. È quanto sta accadendo in questi giorni a Stefano De Martino e alla nota attrice, protagonisti, loro malgrado, di un vero e proprio caso mediatico. Le voci su un presunto flirt tra i due hanno acceso l’attenzione dei fan e scatenato i titoli delle riviste. Ma quanto c’è di vero dietro le indiscrezioni? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Funerali di Papa Francesco, rivoluzione in Rai: come cambia il palinsesto
Leggi anche: “Mi aiuti?”: Papa Francesco, Clerici invita Conti ma l’emozione è troppa (VIDEO)

La miccia accesa da Diva e Donna
A rilanciare per primo la notizia è stato il magazine Diva e Donna, che ha parlato di un presunto “colpo di fulmine” tra il conduttore di Affari Tuoi e l’attrice spagnola. Secondo il settimanale, i due si sarebbero conosciuti durante una puntata di Stasera tutto è possibile e da lì sarebbe nato qualcosa di più di una semplice simpatia. Le stesse fonti suggeriscono che Rocio Munoz Morales, attualmente legata a Raoul Bova, starebbe vivendo un momento difficile con il compagno, alimentando così il sospetto di una nuova storia alle porte. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, è amore tra due allieve? Tutta la verità
Leggi anche: Che fine ha fatto Mario Cusitore? La sua vita lontano da “Uomini e donne”


Stefano De Martino: tra carriera e rumors
Dal canto suo, Stefano De Martino sembra ormai abituato a essere al centro delle cronache rosa. Dopo la lunga e chiacchierata relazione con Belen Rodriguez, il conduttore è oggi ufficialmente single. Proprio questa sua condizione alimenta ogni ipotesi su nuove frequentazioni, anche quando basate su semplici coincidenze televisive. Finora, però, De Martino non ha rilasciato dichiarazioni in merito a Rocio, e nessuna prova concreta è emersa a confermare un legame romantico tra i due. L’attrice invece ha deciso di rompere il silenzio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva