Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, colpo di scena su una delle coppie più discusse: hanno abbandonato lo studio

uomini e donne

News tv. “Uomini e donne”, colpo di scena su una delle coppie più discusse: hanno abbandonato lo studio – Colpo di scena a Uomini e Donne: tra piatti di carbonara postati sui social e silenzi strategici in studio, una delle dame più discusse del trono over ha lasciato tutti a bocca aperta. Da settimane il pubblico seguiva con attenzione i suoi balli stretti con un cavaliere affascinante, ma Maria De Filippi non aveva mai chiesto nulla sulla loro frequentazione. Forse si stava solo aspettando il momento perfetto per far esplodere la bomba. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nuovo trionfo per Stefano De Martino: la notizia è appena arrivata

Leggi anche: Fabio Caressa diventa conduttore, quando e dove vedere “Money Road”: tutte le anticipazioni

“Uomini e donne”, colpo di scena su una delle coppie più discusse: hanno abbandonato lo studio

Il primo indizio è arrivato via Instagram: nelle storie, lei ha postato una carbonara fumante. Cena romantica? I fan, ovviamente, hanno subito fatto due più due. E stavolta ci avevano visto lungo, perché proprio quella dama, Morena, è tornata al centro studio per raccontare l’evoluzione della sua conoscenza con Francesco. Il pubblico era tutto orecchie. E lì è arrivata la notizia inattesa. Morena ha confessato di essere molto presa. Francesco, però, ha gelato l’atmosfera: ha ammesso di non provare gli stessi sentimenti, pur avendo avuto con lei un’intimità importante. (continua a leggere dopo le foto)

“Uomini e donne”, colpo di scena su una delle coppie

Morena, visibilmente ferita, si è alzata ed è tornata al suo posto, chiudendo la storia davanti a tutti. Ma ecco il colpo di scena: nella registrazione successiva, i due si sono ripresentati al centro studio. Occhi lucidi, mani intrecciate… e l’annuncio che nessuno si aspettava tra gli spettatori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure