Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Barbara D’Urso, il ritorno sugli schermi di Canale 5 spiazza: “Portate i sali a Pier Silvio”

Personaggi tv. Barbara D’Urso, il ritorno sugli schermi di Canale 5 spiazza: “Portate i sali a Pier Silvio” – Sembrava sparita dai radar televisivi, come un personaggio messo in panchina a sorpresa. E invece no. A distanza di quasi due anni dall’ultima apparizione in uno studio Mediaset, il volto di Barbara d’Urso è tornato a illuminare Canale 5. Non in un programma qualunque, ma in uno dei luoghi simbolo della televisione pop italiana, con un omaggio che ha il sapore del riconoscimento e della nostalgia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alfonso Signorini, la confessione sulla ex fidanzata lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: “Gf Vip”, Alfonso Signorini sostituito al timone del programma?

Barbara D’Urso, il ritorno sugli schermi di Canale 5 spiazza: “Portate i sali a Pier Silvio”

Dal 2 giugno 2023, data dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque condotta da lei, Barbara D’Urso era diventata una presenza-assenza: fuori dai palinsesti, ma mai davvero uscita dalla scena. E adesso, nel giorno del suo compleanno, qualcuno ha deciso di spezzare il silenzio con un regalo a sorpresa a Carmelita. Un omaggio inatteso che sa di festa (e di rivincita). (continua a leggere dopo le foto)

Barbara D’Urso appare sugli schermi di Canale 5

A rompere l’incantesimo è stata la coppia d’oro della conduzione leggera, Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Nel corso della puntata, tra una gag e una risata, si sono improvvisamente fatti seri — o quasi — per lanciare una clip che ha mandato in visibilio i nostalgici della Barbarella nazionale. “Attenzione, oggi avvenimento eccezionale: Barbara d’Urso torna su Canale 5!” ha annunciato a “Striscia la notizia” Scotti, con il tono solenne e ironico che gli è proprio. Michelle Hunziker ha aggiunto con affetto: “Oggi Barbarella compie gli anni e vogliamo festeggiarla così. Tantissimi baci e auguri con il cuore anche dal nostro pubblico.”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure