Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elezione Papa, la scoperta sul bel prete intervistato in piazza: di chi si tratta

Nel bel mezzo del Conclave per l’elezione di Papa Leone XIV, tra cardinali e fumate bianche, chi avrebbe mai immaginato che un giovane prete avrebbe catalizzato l’attenzione del mondo intero? Il fascino irresistibile di un sacerdote non è passato inosservato, accendendo i riflettori su di lui più dello stesso nuovo pontefice. Chi è questo prete?

Leggi anche: Schianto choc, l’attore italiano muore in vacanza insieme alla moglie

Leggi anche: Angela viene punta sul collo mentre lavora: muore davanti al figlio in modo atroce

Elezione Papa Leone XIV, prete brasiliano

Il video del bel prete diventa virale

Le telecamere lo hanno catturato tra la folla di Piazza San Pietro, un uomo in talare nera che sembrava il protagonista di una serie TV di successo. Basta un sorriso smagliante e uno stile impeccabile per trasformare questo giovane prete in una star virale. Si tratta di padre Jefferson Merighetti, la cui eleganza e presenza scenica hanno stregato il popolo del web.

Leggi anche: Allarme sul volo Ryanair, panico e passeggeri bloccati: cos’è successo

Leggi anche: Terremoto, forte scossa in Italia poco fa

Elezione Papa Leone XIV, prete brasiliano

Tutti pazzi per Padre Jefferson Merighetti

Nel video che ha spopolato online, Merighetti discute con un intervistatore, affascinando il pubblico con il suo sorriso. I social media sono esplosi, con molti che inizialmente hanno pensato fosse uno scherzo o un attore mascherato. Ma no, è tutto vero: padre Jefferson è un sacerdote in servizio dell’arcidiocesi di São Sebastião a Rio de Janeiro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure