Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Uomini e donne”, ex tronista sbotta su Maria De Filippi: “Le sto sulle scatole”

Personaggi tv. ”Uomini e donne”, ex tronista sbotta su Maria De Filippi: “Le sto sulle scatole” – La sua esperienza nel dating show di Canale 5 non è stata tra le più lineari. Durante il suo percorso, infatti, ha avuto più di uno scontro con Luca Onestini, con cui condivideva l’interesse per Soleil Sorge. Alla fine, Soleil ha scelto Luca, mentre il secondo protagonista della vicenda ha lasciato il programma con Federica Benincà. Peccato che la storia con lei sia durata pochissimo.

Leggi anche: Nuovo game show per Amadeus e al suo fianco vuole proprio lei: clamoroso ritorno tv

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi rimpiazzata: ecco chi arriva al suo posto, l’indiscrezione bomba

Dalla corte di Maria De Filippi a Sky TG24

Non ha seguito la rotta più battuta degli ex volti televisivi: niente GF Vip, Isola dei Famosi o derive da influencer a tempo pieno. Invece di cavalcare la scia della popolarità, Marco Cartasegna ha cambiato completamente direzione. Ha rispolverato il suo sogno di sempre – quello di occuparsi di politica, attualità ed economia – e oggi cura un blog personale, oltre a essere un volto ricorrente su Sky TG24, dove va in onda ogni martedì.

Leggi anche: Lulù Selassié, la sorella Jessica rompe il silenzio

Leggi anche: Avete mai visto dove abita Milly Carlucci? L’appartamento elegantissimo è nel cuore di Roma

Cosa fa oggi Cartasegna? Le parole su “U&D” e Maria De Filippi

A distanza di anni dal trono, ospite nel podcast JeanToneria, Marco Cartasegna ha ricordato il suo passaggio nello studio di Maria De Filippi con una punta d’ironia e un pizzico di realismo. Secondo lui, non sarebbe mai entrato davvero nelle grazie della conduttrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure