
Il caso di Chiara Poggi, un enigma irrisolto che ha affascinato e turbato l’Italia per oltre due decenni, ha nuovamente catturato l’attenzione pubblica. Di recente, nel suo programma “Falsissimo”, Fabrizio Corona si è lasciato andare a rivelazioni inedite. Oggi, fuori al tribunale, era presente anche lui.
Leggi anche: Garlasco, chi è il marito di Stefania Cappa: una famiglia importante
Leggi anche: Garlasco, chi archiviò le indagini su Sempio oggi torna a parlare: l’annuncio


Le rivelazioni di Fabrizio Corona
Corona, noto per il suo modo di comunicare diretto e provocatorio, avrebbe introdotto il nome di Francesco Chiesa Soprani, che, sempre secondo Corona, avrebbe cercato di vendere 180 messaggi audio appartenenti a Paola Cappa, cugina della vittima.
Nel corso della sua indagine, Corona avrebbe espresso critiche verso Albina Perri, direttrice del settimanale che avrebbe acquistato, come riporta l’ex re dei paparazzi, questi presunti audio appartenenti a Paolo Cappa. Corona avrebbe poi coinvolto giornalisti come Gianluigi Nuzzi e Davide Parenti, che avrebbero confermato: “Ce li ha dati gratis”. Oggi, Fabrizio Corona era presente anche fuori al tribunale e il suo gesto ha lasciato molti a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)