Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, la proposta di Gianmarco a Cristina dopo la scelta: fan increduli

News TV. La puntata conclusiva di Uomini e Donne, andata in onda ieri sera, ha regalato un colpo di scena che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Gianmarco Steri ha scelto Cristina, mettendo fine al suo percorso da tronista con una decisione tanto attesa quanto emozionante. Ma il vero colpo di teatro è arrivato poco dopo, quando i due protagonisti si sono raccontati ai microfoni di Witty Tv in un’intervista che ha svelato retroscena inaspettati. A emergere è stato un Gianmarco totalmente preso dalla sua nuova fidanzata, ma anche sorpreso da alcuni lati del suo carattere.

Leggi anche: “Uomini e donne”, la lite tagliata durante la scelta? Cos’è successo

Leggi anche: “Uomini e donne”, Gianmarco sceglie Cristina ma accade l’impensabile: gelo in studio (VIDEO)

“Non pensavo fosse così dolce… e così gelosa!”

Durante l’intervista, Gianmarco non ha nascosto di essere rimasto colpito da come Cristina si stia rivelando fuori dal contesto televisivo. “È stata una scoperta fuori perché ha una dolcezza e naturalezza che non pensavo avesse… Oltre al fatto che è pesante, non credevo fosse anche gelosa”, ha detto il tronista con tono divertito. Una frase che ha scatenato la curiosità dei fan sui social, dove in molti hanno commentato la complicità tra i due, evidente anche durante le punzecchiature scherzose.

La rivelazione: “Mi ha già chiesto di andare a convivere”

Ma la vera notizia bomba è arrivata dalla stessa Cristina. Senza troppi giri di parole, la giovane ha rivelato che Gianmarco le ha già proposto di andare a vivere insieme. “Mi ha detto che vuole andare a convivere con me, l’hai detto tu ieri…” ha raccontato, con il tronista che ha replicato ironico: “Non mi ricordo…” Un siparietto che ha fatto sorridere i fan e che dimostra quanto il feeling tra i due sia ormai alle stelle.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure