Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore sul palco in Italia, paura per la leggenda della musica

Victor Willis

La serata di domenica 22 giugno, al Teatro di Verdura di Palermo, era ideale per un evento musicale all’aperto. L’atmosfera era carica di aspettative mentre le note jazz riempivano l’aria. Sul palco, una vera icona della musica internazionale stava regalando una performance indimenticabile, finché un evento imprevisto ha interrotto lo spettacolo.

Leggi anche: Addio a Harley Zuriatti, le parole di Amadeus per l’ex volto di “Affari tuoi”

Leggi anche: Sigonella, sale la paura dopo l’attacco: cosa sta succedendo in queste ore

Palermo, l’artista collassa sul palco

Durante l’esibizione al Sicilia Jazz Festival, un collasso improvviso ha colpito l’artista. In pochi istanti tra il pubblico si è diffuso un forte senso di panico. Le note si sono interrotte di colpo e un silenzio carico di tensione è calato sull’intera platea. I soccorsi sono arrivati rapidamente. Subito dopo, il suono delle sirene ha attraversato l’area del festival. La leggenda della musica, vittima di un malore nel pieno dello spettacolo, ha lasciato gli spettatori sgomenti, con lo sguardo rivolto al palco in attesa di notizie.

Leggi anche: “Uomini e donne”, l’ex tronista rivela: “Ho perso tutto per una malattia”

Victor Willis colpito da malore

Il cantante ha ricevuto le prime cure dal personale sanitario presente sul luogo. Poco dopo è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale Villa Sofia di Palermo per accertamenti. Secondo quanto riferito dagli organizzatori, la causa più probabile del malore sarebbe stata la disidratazione, favorita dal caldo e dallo sforzo richiesto dalla performance.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure