Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gelo tra Caterina Balivo e l’ospite in diretta: cosa è successo in studio

News TV. Nel panorama televisivo italiano, le interviste possono trasformarsi in veri e propri confronti di personalità. Durante l’ultima puntata di La Volta Buona, Caterina Balivo, nota per la sua conduzione incisiva su Rai 1, ha avuto un’intervista particolarmente tesa con l’ex presentatrice Maria Giovanna Elmi. L’incontro, inizialmente previsto per trattare argomenti di carriera e vita personale, ha preso una piega inaspettata.

Leggi anche: Nicola Savino torna in Tv, nuovo programma per lui su Rai 2: ecco chi lo affiancherà

Leggi anche: Alberto Angela, stasera su Rai 1 riparte “Noos”, svelato il primo ospite: le anticipazioni

Tensione in studio sul passato matrimoniale

Il colloquio, che doveva essere un momento di riflessione pacata, si è acceso quando la Balivo ha toccato temi delicati. Durante la conversazione, il focus si è spostato sul passato matrimoniale di Elmi, un argomento che ha generato momenti di tensione visibile in studio.

La domanda della Balivo riguardo i motivi dell’annullamento del primo matrimonio di Elmi ha scatenato un piccolo vortice di emozioni. Sebbene Elmi avesse inizialmente accettato di discuterne, l’insistenza della conduttrice ha intensificato il clima teso, rendendo evidente il disagio dell’ospite.

Il fermo “no” di Maria Giovanna Elmi

Maria Giovanna Elmi ha cercato di mantenere la calma e di rispondere in maniera composta, spiegando che la sua storia era una “bellissima storia d’amore che poi è finita”. Tuttavia, il tentativo di Balivo di far emergere ulteriori dettagli ha complicato la situazione, portando Elmi a ribadire la natura personale e delicata del tema. Nonostante la pressione, Elmi ha deciso di mantenere un certo riserbo, preferendo non divulgare ulteriori dettagli sui motivi personali che hanno portato all’annullamento del suo matrimonio. “Beh per esempio…”, ha iniziato, per poi interrompersi bruscamente, enfatizzando la natura privata delle sue motivazioni con un fermo: “Ma sono cose molto personali, no?”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure