Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’allarme e l’atterraggio d’emergenza a Roma: momento di tensione in volo

L’allarme e l’atterraggio d’emergenza a Roma: momento di tensione in volo – Un volo serale si è trasformato in una situazione di emergenza nei cieli europei. Un aereo in partenza da Parigi e destinato all’isola di Reunion ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a causa di una crisi medica a bordo. Attorno alle 22, l’aereo è atterrato all’aeroporto di Fiumicino dove i soccorsi erano già in attesa.

Leggi anche: Strage sulla strada, sei morti: una domenica infernale

Leggi anche: Sale sul ring e viene “folgorato”: paura per il campione. Cos’è successo (VIDEO)

L’allarme e l’atterraggio d’emergenza a Roma: momento di tensione in volo

L’allarme è stato lanciato nella serata di domenica 7 luglio, quando il comandante ha comunicato la necessità di un atterraggio urgente. Un passeggero ha manifestato seri problemi di salute, richiedendo un trasferimento immediato in ospedale. L’equipaggio ha agito rapidamente per mantenere stabile il passeggero fino all’arrivo a Roma.

Atterraggio d’emergenza a Fiumicino

Si è successivamente confermato che il volo era operato da Air France, decollato da Parigi e diretto verso una destinazione tropicale. La rotta è stata interrotta per salvaguardare la vita del passeggero in difficoltà. L’aereo ha ricevuto l’autorizzazione all’atterraggio a Fiumicino e ha iniziato le procedure di discesa verso la pista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure