Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voi non state bene”. Federica Pellegrini rompe il silenzio dopo la vittoria di Sinner ed è bufera

Personaggi TV. La vittoria di Sinner e la pioggia di commenti sotto i post della Divina L’Italia esulta per lo storico trionfo di Jannik Sinner a Wimbledon, ma sui social c’è chi ha scelto un altro bersaglio da celebrare. Il nome che ha scatenato più reazioni non è quello del campione sul campo, ma di una leggenda del nuoto: Federica Pellegrini. Sotto uno dei suoi post su Instagram, mentre si mostrava rilassata tra attività promozionali e momenti di svago, è esplosa una valanga di commenti. Alcuni ironici, altri decisamente pungenti, con un filo conduttore: il ricordo delle sue dichiarazioni sul caso doping che aveva coinvolto proprio Sinner.

Leggi anche: “Amici 24”, TrigNO massacrato per una foto: la reazione di Anna Pettinelli

Leggi anche: “Nessuno sa come io sia ancora vivo”. Achille Costacurta e il racconto del suo gesto estremo

“Ti saluta Jannik”: gli utenti chiedono scuse e umiltà

I toni si sono fatti subito accesi. Frasi come «Ti saluta Jannik», «Ora chiedi scusa», «Sinner ha vinto Wimbledon! Sei abbastanza umile da riconoscerlo?» hanno invaso il suo profilo. Il bersaglio è chiaro: l’intervista rilasciata dalla Pellegrini lo scorso aprile, quando aveva espresso dubbi sulla gestione del caso Clostebol che aveva visto Sinner squalificato per tre mesi. «Il suo caso è stato trattato in modo diverso rispetto al 99% degli altri» aveva detto, insinuando che la popolarità del tennista avesse influito sul trattamento ricevuto. Una frase che, oggi, suona a molti come una provocazione.

La risposta di Pellegrini: “Io sono umile e coerente, ciao”

In mezzo alla bufera, Federica Pellegrini non è rimasta in silenzio. Ha risposto direttamente a diversi commenti, confermando la sua consueta fermezza: «Io sono umile e soprattutto coerente, ciao». Ma la discussione è degenerata in fretta. A chi le ha scritto «Ti becchi ‘na coppa in faccia», ha replicato con un secco «Comprensione del testo, come sempre, sotto zero». E a chi le ha chiesto se «il fegato fosse integro dopo la finale», la risposta è stata: «Voi state male… molto male». La sua bacheca si è trasformata in un’arena virtuale, tra provocazioni, difese e polemiche accese.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure