Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, Valerio e Ary sono già in crisi? Spunta una segnalazione

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island si è concluso da qualche settimana, ma le storie nate (o finite) nel programma continuano a far parlare i fan. Tra queste c’è quella di Valerio e Ary, la coppia nata tra un fidanzato e una tentatrice che, dopo il falò di confronto, ha scelto di iniziare una relazione al di fuori del programma. Ma le cose potrebbero già scricchiolare.

Leggi anche: “Ma Ary lo sa?”: Valerio, l’assurda scoperta dopo la fine di Temptation Island

Temptation Island, Ary avvistata da sola in discoteca

Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, noto esperto di gossip televisivo, Ary è stata vista in discoteca da sola, senza Valerio. L’episodio ha subito acceso i riflettori e alimentato le speculazioni da parte del pubblico più affezionato al reality di Canale 5. Per molti, la tentatrice — che sembrava aver conquistato il cuore di Valerio — avrebbe già preso le distanze.

A complicare il quadro, ci sarebbe stata la presenza di Sarah, l’ex fidanzata di Valerio, nello stesso locale. Anche lei sola. Valerio, invece, non è stato avvistato. Per alcuni fan, questi elementi bastano a parlare di crisi.

Leggi anche: “Temptation Island”, le (ex) fidanzate fanno carriera: chi rivedremo a “Uomini e Donne”, l’indiscrezione

I fan: “Stanno già litigando?”

Sui social il pubblico si è diviso: c’è chi trova normale che due persone appena conosciute abbiano bisogno dei propri spazi, e chi invece si aspetta che trascorrano tutto il tempo insieme. In molti, in modo ironico o polemico, sottolineano che “una nuova relazione non è un contratto di convivenza”.

Nel frattempo, alcuni sognano addirittura un confronto tra Valerio, Ary e Sarah nella casa del Grande Fratello, anche se l’ipotesi sembra più un desiderio social che una reale possibilità televisiva.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure